Le prossime novità Apple

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Dall’inizio dell’anno sono passati già diversi mesi e Apple ci ha già svelato alcune novità, ma cosa ci dobbiamo aspettare dal futuro di Apple? Una novità data per certa è l’arrivo di un iPad Mini con schermo da 7 pollici circa per Agosto. Ci si aspetta che abbia un prezzo più basso in modo da poter competere sul mercato con il Kindle Fire. Inoltre probabilmente si dovrà risparmiare sullo schermo per riuscire a mantenere i prezzi contenuti.

Pegatron è un’azienda partner di Apple che produce i prodotti per Apple e una fonte interna riferisce che sarebbe già partita la produzione per i nuovi iPhone che quindi arriveranno per Settembre. Così facendo verrebbe confermato il solito intervallo di un anno tra l’uscita di un modello e quello nuovo.

Ma la notizia più strana e vera novità, riguarda un nuovo iPad ma questa volta con schermo da 10 pollici. Probabilmente arriverà con la nuova generazione dell’attuale iPad, circa per la fine dell’anno. Ci si aspetta che questo nuovo iPad venga presto sostituito con una linea di iPad nuovi. Questa comunque rimane la notizia meno confermata, invece per quanto riguarda l’iPad da 7 pollici sembra che anche dentro Foxconn si sia confermato questo rumors.

Condividi ↓
Apple, iPad, iPhone, iPhone 5

Lascia un commento