Se sei alla ricerca di una cover per iPhone allora abbiamo la soluzione adatta a te. La nuova Cover Golf per iPhone 4/4S non è solo bella, ma è anche di buona qualità e sicuramente come rapporto qualità/prezzo è una delle migliori. È fabbricata dalla Puro, che è un’azienda italiana specializzata in accessori per iPhone, iPad e altri prodotti non solo di casa Apple. Il prezzo della cover è 16,99€ (link), la spedizione è gratuita con un ordine superiore ai 40 euro.

La cover è realizzata in ecopelle, la sensazione, prendendola in mano, è diversa rispetto alle classiche cover in plastica; è ovviamente molto positiva. La scelta dell’ecopelle conferisce alla cover più stile e più qualità. Oltre a questo è presente un motivo traforato (in stile Golf) che rende la cover più preziosa e antiscivolo. Il marchio viene applicato sul retro in due colorazioni o argento o oro. La cover è bicolore con una striscia bianca al centro e due strisce colorate che riprendono lo stesso colore dell’interno della cover. Anche l’interno della cover è in tessuto morbido molto curato. Le due fasce laterali sono unite con la fascia bianca centrale da delle cuciture in tinta che danno al complesso l’impressione di essere una cover elegante. È disponibile in 4 colorazioni: grigio, blu, azzurro o rosso.

La cover è sagomata sulle esatte forme dell’iPhone, si adatta perfettamente in ogni dettaglio, non si sfila facilmente e quindi non rischia di togliersi usandolo. Permette un perfetto utilizzo dei tasti sull’iPhone, a sinistra è lasciato libero lo spazio per i tasti del volume e il muto, in alto lo spazio per il pulsante di spegnimento e il jack per l’auricolare, in basso il dock caricabatterie e la cassa. Inoltre sul retro è ritagliato lo spazio per l’utilizzo della fotocamera con il flash. La cover è molto sottile e non crea ingombri che diventerebbero scomodi nell’utilizzo. Gli spigoli dell’iPhone sono tutti protetti e la parte dietro dell’iPhone in vetro è protetta dai graffi dalla cover in pelle. Nel complesso l’impressione su questa cover è ottima. Se sei alla ricerca di una cover per iPhone con un ottimo rapporto qualità prezzo, questa fa al caso tuo. È in vendita al prezzo di 16,99€ (link) sul sito Puro. Se vuoi scoprire altri modelli di cover iPhone 4 clicca qui; Puro oltre alla cover Cover Golf offre tante altre cover e accessori per iPhone.

Lascia un commento