Si avvicina sempre di più il debutto del nuovo iPhone che é previsto per Settembre 2012. Secondo i rumors internazionali avrà uno schermo da circa 4 pollici. Proprio lo schermo è al centro delle indescrizioni odierne. Secondo delle fonti interne il nuovo iPhone avrà uno schermo da 4,1 pollici a differenza dei 3,95 che si vociferavano i giorni scorsi.

Questa dimensione è confermata da delle foto che rappresentano la parte davanti dell’iPod Touch che verrà aggiornato di conseguenza all’iPhone. Il nuovo schermo non avrà sostanziali differenzi tranne per le dimensioni dello schermo che verranno aggiornate da 3,5 a 4,1 pollici. L’aggiornamento principale sarà in altezza perche come larghezza è difficile trovare spazio.

Ma non è solo lo schermo al centro dell’attenzione, arrivano altre indiscrezioni riguardo la fotocamera e altri elementi interni che saranno totalmente diversi. A dire il vero il risultato finale sarà lo stesso di quello dell’attuale iPhone ma con una rivoluzione interna che si spera porti novità anche pratiche oltre che tecniche.

Lascia un commento