C’è molta attesa per l’apertura del nuovo Apple Store di Stanford, il cui debutto avverrà quasi sicuramente entro la fine del 2012 (novembre?). I rumors relativi alle soluzioni che verranno scelte per il nuovo Apple Store di Stanford sono i più disparati. Comunque a farla da padrone come elemento principale sarà il vetro.

Nello specifico, l’Apple Store di Stanford, a meno di novità dell’ultim’ora, dovrebbe essere strutturato in tre pareti in vetro che saranno trasparenti, lasciando perciò ai passanti l’opportunità di osservare l’interno dello Store. Invece all’interno, l’area verrà divisa da un muro in pietra che farà da separè per due aree ben distinte: la prima, quella frontale, sarà caratterizzata da un arredamento decisamente innovativo, mentre la seconda, quella posteriore, sarà dotata del classico arredamento.

Pare perciò che l’Apple Store di Stanford somigli a quello di New York sulla Fifth Avenue che è però caratterizzato dalla presenza di un cubo in vetro che permette ai clienti di entrare nel punto vendita.

Da notare che questo Apple Store è stato progettato da Bohlin Cywinski Jackson e andrà a rimpiazzare i negozi Rugby Ralph Lauren e Williams Sonoma Home.

Lascia un commento