Il fatto che siano già arrivati i primi accessori per iPad Mini non vuol per forza dire che iPad Mini sia in arrivo. Era già successa la stessa cosa per iPhone 5 e i suoi accessori, scoprendo alla fine che si trattava di una speranza vana. iPhone 5 non è arrivato nonostante ci fossero custodie ed accessori pronti. Per questo si guarda con scetticismo la nuova custodia dell’iPad che dovrebbe calzare a pennello l’iPad Mini.

Dalla custodia possiamo capire subito i cambiamenti estetici rispetto all’iPad originale. Sarà alto infatti 213 mm e largo 143 mm, circa 20 mm più alto e più largo del Google Nexus 7. Oltre a questo non possiamo dire molto altro. Probabilmente stando alla custodia avrà le casse sia a sinistra che a destra. Il peso e lo spessore saranno ridotti rispetto all’iPad di terza generazione.

Un ultima precisazione riguarda il dock che sarà con il nuovo standard ridotto che rimpiazzerà con il tempo tutti i dock sui diversi dispositivi Apple. Vedremo se Apple deciderà di accontentare i fan rilasciando una nuova versione di iPad.

Lascia un commento