Secondo BGR il nuovo iPhone 5 non sarebbe ancora entrato in produzione, a differenza di quello che sostengono la maggior parte dei siti internet. Infatti secondo il blog il nuovo iPhone sarebbe ancora in fase di test, in particolare sarebbe nella fase: “engineering verification test” dove si valuta che l’unità di base esegua gli obiettivi di progettazione specifici.

Per chi non fosse nell’ambiente questa fase viene prima della “design verification test”. Secondo il blog che sembra ben informato, il nuovo iPhone è alla terza verifica dell’engineering verification test, dopo di che passerà al design verification test e dopo entrerà in produzione.

Passando invece ai dettagli tecnici delle caratteristiche del nuovo iPhone, secondo BGR avrà la connettività LTE che non è una grande novità visto che è già stata inclusa nel nuovo iPad. Avrà il chip Near Field Communication NFC che serve per i pagamenti tramite iPhone e che si integrerà con la funzione Passbook che verrà introdotta con iOS 6. Infine ultimo dettaglio la Ram, che verrà ampliata da 512 MB a 1GB.

Lascia un commento