Anche Digitimes conferma che iPhone 5 sarebbe già in produzione presso i laboratori della Pegatron. Secondo Digitimes il nuovo iPhone è già in produzione a Shanghai, nell’est della Cina, e questo sarebbe confermato da una fonte interna di Taiwan. Anche Macotakara aveva già dato questa notizia ad inizio mese mentre BGR diceva che era ancora in fase di test.

Per quanto riguarda le novità che verranno introdotte, abbiamo anche il dock più piccolo di quello che troviamo su tutti gli iPhone, iPod e iPad. Sarà un dock a 19 pin e non più a 30. Con il dock più piccolo si riesce ad avere più spazio per avere una cassa audio più potente ma soprattutto l’attacco per l’auricolare con il solito jack audio da 3,5 che adesso si troverà sotto l’iPhone e non più in alto.

Il dock da 30 pin era stata lanciato con l’iPod nel 2003. Cambiarlo sarà un bel problema per tutti i clienti Apple che hanno acquistato accessori basandosi su questo dock ma anche per tutti quelli che contavano su un solo caricabatterie per tutti i loro dispositivi. Un dock da 19 pin sarà una bella opportunità per chi si occupa di accessori esterni per i vari dispositivi Apple.

Lascia un commento