Nuove immagini e notizie su iPhone 5

Pubblicato il: Autore:
1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Sono arrivate nuove immagini e notizie riguardo il nuovo iPhone 5, che sarà presentato tra qualche mese. I prototipi stanno convergendo verso un unico modello in cui le dimensioni dello schermo si sono allungate, rimane da capire come evolverà il case esterno. In particolare, secondo le due ricostruzioni che trovate qua sopra, il nuovo iPhone potrebbe avere una forma più squadrata come l’attuale iPhone oppure più bombata come i primi iPhone.

Gizmodo invece riporta una ricostruzione dell’iPhone che sembra quasi autentica, costruita dalla Shenzhen Coolzone Technology che riprende tutte le caratteristiche dell’iPhone fino ad ora elencate. Quindi si può notare lo schermo con una riga in più per le applicazioni, la fotocamera FaceTime centrale, il nuovo dock più piccolo e l’uscita audio posta in basso e non più in alto.

Iscrizione Newsletter

Ricevi aggiornamenti per email

Non facciamo spam, riceverai 1 o 2 email al mese

Lascia un commento

©2016 MagazineApp.it – Notizie Apple. | Blog di notizie indipendente non ha nessun legame con Apple™ inc. Tutti i marchi citati in questo blog sono dei rispettivi proprietari.| Web Marketing Solutions - Piva:01405630193