Se siete appassionati di Olimpiadi esistono diverse App che vi permettono di restare aggiornati, sull’evoluzione e sui risultati dei giochi olimpici di Londra 2012. Senza andare a cercare risultati freschi su Google o in giro per il web, potete utilizzare delle app che sono più pratiche e comode.

Possiamo iniziare dal canale ufficiale delle Olimpiadi di Youtube. Il canale di Youtube è organizzato dall’Olympics Committee che quindi è una garanzia in termini di qualità video e copertura delle attività. Potete trovarlo su YouTube facilmente e vederlo direttamente da iPad. L’applicazione Reuters Olympics London 2012 compatibile sia per iPhone che iPad, permette di essere aggiornati sui diversi sport, contiene anche una rassegna fotografica e l’elenco delle medaglie. (link)

Stesso servizio è offerto dall’applicazione della NBC: NBC Olympics Live Extra, che supporta anche video e il calendario completo dei giochi. (link) L’applicazione NBC Olympics è invece diversa perchè si concentra su video, clip, profili degli atleti, e eventi social. (link)  L’app London 2012 permette di avere un’idea complessiva delle medaglie, con i diversi sport, con il calendario delle attività, con informazioni sui diversi paesi. (link) Su App Store trovate tante altre app interessanti, scegliete voi quella che fa più al caso vostro.

Lascia un commento