Ormai i diversi blog informatici su Apple sembrano essere d’accordo che la data prevista per il debutto del nuovo iPhone 5 è il 12 Settembre. Questa data sarebbe stata scelta per prima da iMore e dietro tutti gli altri blog in materia che adesso cercano nuove informazioni sull’evento che si terrà tra poco più di un mese. Anche AllThingsD dice che in quella settimana è previsto un evento Apple, e di solito, il sito è molto preciso a riguardo.

Tutti questi rumors si basano su fonti interne, e in particolare sembra che il reparto adibito alla preparazione dell’evento sia già in moto e si stia organizzando. Siccome sarà un evento atteso da milioni di persone, non è di certo facile da organizzare. Inoltre in cantiere non ci sarebbe solo iPhone 5 ma anche iPad Mini, in linea con i rumors di queste settimane.

Tanti altri siti come The Verge o Loop hanno confermato la data del 12 Settembre, chiedendo anche informazioni alle loro fonti interne; poi si sono accodati anche giganti dell’informazione come Bloomberg, Reuters e il NewYork Times.

Lascia un commento