Sul web compaiono le componenti di iPhone 5, che saranno molti importanti per capire come lavora Apple e come pensa di evolvere iPhone 5 rispetto ai precedenti modelli. Intanto bisogna dire che i cambiamenti ci sono e non sono pochi, anche se magari da fuori può sembrare esser cambiato solo lo schermo.

Infatti nella prima immagine il primo componente è il motorino elettrico della vibrazione che come si può vedere è tornato ad essere quello dell’iPhone 4, abbandonando quello più grande ad oscillazione dell’iPhone 4S. Per quanto riguarda le altre componenti come i pulsanti volume/muto/spegnimento/jack audio, Apple doveva scontare il fatto che c’era la fotocamera in mezzo che era molto scomoda. Adesso invece avendo spostato il jack audio nella parte bassa dell’iPhone si è potuto spostare il pulsante di spegnimento dove c’era il jack audio e così avere i passaggi del volume/muto/spegnimento tutti vicini. Per farla breve Apple ha semplificato la componente di cavi che era presente nei vecchi modelli di iPhone.

Il pulsante di spegnimento inoltre doveva essere collegato anche al sensore di prossimità e al sensore di luminosità dell’iPhone, adesso Apple ha semplificato tutto il passaggio di cavi spostando il pulsante di Spegnimento.  Dalle immagini non è che si capisca bene però pare chiaro che Apple abbia come intenzione principale quella di semplificare l’interno dell’iPhone.

Lascia un commento