Apple chiede di avere più spazio per iPad

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Secondo alcuni blog Apple avrebbe richiesto ai suoi reseller più spazio all’interno del negozio per iPad. Sembra che Apple abbia richiesto più spazio in materia molto materialista e quindi più tavoli, più espositori dedicati al settore iPad. E inoltre pare che come data di scadenza per l’adeguamento ci sia il 12 Settembre.

Può sembrare strano tutto questo affanno da parte di Apple per assicurarsi che i negozi abbiano lo spazio sufficiente, ma bisogna tenere in considerazione che, se per iPhone un cambio di generazione è abbastanza normale oltre che scontato per l’arrivo di un iPad Mini invece no. Questo significa che gli addetti dell’Apple Store possono aspettarsi un arrivo di iPhone 5 ma per un arrivo di iPad Mini, Apple preferisce avvisare affinchè siano pronti.

Chi ci rimette sono Mac Mini e Mac Pro, che sono i due modelli di Mac meno venduti e richiesti da una clientela un po’ particolare. Per questo Apple sarebbe ben disposta a rinunciare ai due computer a favore del dispositivo che ha rivoluzionato il mercato dell’informatica.

Condividi ↓
iPad

Lascia un commento