Parallels ha annunciato l’arrivo dell’ultimo aggiornamento Parallels 8. Le novità sono molte e soprattutto ormai la necessità di comprare un computer Windows non si sente più. Su Mac con Parallels 8 si possono avere tante macchine virtuali con diversi sistemi operativi. Così mentre si usa Mac si può utilizzare Linux, Windows o altri sistemi operativi.

Una delle novità principali è l’integrazione con lo schermo Retina, che è importante per chi già utilizza un MacBook Pro Retina. Inoltre ci sarà l’integrazione della funzione Dictation per Mountain Lion anche su Windows utilizzando Parallels. Si possono aggiungere le applicazioni di Windows al launchpad di modo che si possano lanciare sia app per Mac che per Windows dallo stesso menù. Le notifiche che arrivano su Windows possono essere integrate con il Centro Notifiche di Mountain Lion. Inoltre è stato migliorato per quanto riguarda la velocità e le prestazioni.

Il prezzo dell’aggiornamento è di 49,99€ per chi è già cliente Parallels, per gli altri invece 79,99€. Inoltre chi ha acquistato Paralles 7 nell’ultimo mese, dal 25 di Luglio in poi, potrà avere l’aggiornamento gratuito.

Lascia un commento