Apple ha ormai spedito gli inviti ufficiali per la stampa per l’evento del 12 Settembre dove verrà presentato sicuramente l’iPhone 5. Come si fa ad essere così sicuri? Basta guardare l’invito: l’ombra del 12 non è altro che un 5 che con tutta probabilità si riferisce proprio ad iPhone 5. Su quali saranno le altre novità noi non possiamo saperlo, molto probabilmente si parla sia di  iPad Mini che di MacBook Pro 13 pollici Retina.

L’evento si terrà a San Francisco, precisamente allo Yerba Buena Center for the Arts, e comincerà alle 10:00 AM di San Francisco e quindi alle ore 19 qua in Italia. Quello che viene scritto nell’evento è semplicemente: It’s almost here. Essendo l’invito chiaramente riferito ad iPhone 5, si pensa che possa concentrarsi su iOS con il lancio ufficiale di iOS 6, con la possibile presentazione di iPad Mini.

Si pensa già ad un probabile evento per Ottobre, dove invece arriveranno novità per la linea Mac come nuovi MacBook Pro con schermo Retina ma anche nuovi iMac. Per questi non abbiamo ancora immagini ufficiali.

Lascia un commento