Mancano poche ore all’evento e nei blog arrivano le ultime indiscrezioni per capire quali sono i dettagli su cui si concentrerà l’evento e quali sono i cambiamenti imminenti. Partiamo dal fatto che il nuovo iPhone che verrà presentato avrà un nuovo dock che sarà più “magro” nel senso che occuperà meno spazio sia esternamente che internamente all’iPhone. Altro dettaglio importante è che arriverà con un nuovo cavo che quindi probabilmente avrà una velocità di trasferimento dati maggiore; giusto per dare una motivazione che non sia solamente estetica.

Ma arriveranno anche nuove cuffiette, con un design tutto diverso, più sottili e meno larghe. Avranno lo stesso costo 29€ di quelle attualmente in vendita e dovrebbero essere il frutto di uno studio audio svolto da Apple. Avranno il nome di “Earpod”,  per distinguerle dalle comuni cuffiette di altre marche.

E come ultima indiscrezione abbiamo “loop“, vi chiederete cosa sia…anche noi! I siti di rumors non spiegano cosa sia perchè non si sa ancora. L’unica cosa che si sa è che sarà un accessorio per iPod Touch in diverse colorazioni e che costerà circa 10€ .

Lascia un commento