Come proteggere il proprio Mac da graffi e cadute

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...
Proteggere il mac
Custodia per Proteggere il mac

Se avete comprato un nuovo Macbook portatile lo avrete fatto anche perchè ha un design che non si trova sulla concorrenza, ha un case in alluminio pulito e perfetto che però si può ammaccare, sporcare, strisciare e altro. E quindi come si può fare per proteggere il proprio Macbook? 

In vendita trovate online delle coperture in plastica che possono fornire protezione al vostro Macbook. Si applicano sotto e sopra e permettono al vostro Macbook, che sia Pro o Air, di evitare principalmente gli strisci e lo sporco. Generalmente hanno colori pastello classici. In secondo luogo per proteggersi dagli strisci ci sono le pellicole che possono essere anche molto colorate e divertenti. 

Proteggere il macMa se invece volete che il vostro MacBook sia veramente al sicuro non vi resta che ricorrere a case più completi. Come ad esempio BookBook che unisce utilità e divertimento con un case moto originale che portato sotto braccio fa la sua figura. Sempre rimanendo in tema di design, però cercando qualcosa di più discreto, c’è CitySlicker che è specifico per MacBook Air. Questo case è studiato per fare in modo che ciò che c’è dentro si preservi nel modo migliore possibile ed esternamente è rifinito in pelle.

Se invece la vostra attenzione è più sull’interno del MacBook allora bisogna ricorrere a pellicole protettive. Esistono pellicole che proteggono lo schermo, la tastiera e la zona del mouse. Sono accessori che magari vengono considerati superficiali ma che aggiungono importanza al vostro Macbook perchè se volete rivenderlo sarà sicuramente tenuto molto meglio. Infine per una pulizia periodica esistono dei kit di pulizia che si possono trovare anche nei negozi specializzati, si vendono per pulire i computer con liquidi appositi. Inoltre ricordate che con l’aria compressa si riesce a pulire dove non si arriva con le mani.

Salva

Condividi ↓
Recensioni Accessori Mac

Lascia un commento