Molti utenti hanno avuto problemi ad accedere all’applicazione Passbook. Questa applicazione per il momento non è facilissima da usare qua in Italia, ma con il tempo le opportunità che offrirà cresceranno. Se volete subito provare a vedere come funziona non resta che scaricare iOS 6, aprite la vostra App e schiacciate su App Store. Già qua incominciano le difficoltà perchè potrebbe comparire la scritta “Impossibile connettersi all’App/iTunes Store“. È stata trovata una soluzione non molto complicata che richiede qualche passaggio.

Andate su Impostazioni –> Generali –> Data e Ora e mette OFF su Automatiche. Adesso impostate voi il giorno cambiando l’anno di un anno e quindi mettendo 2013 dove è scritto 2012. A questo punto l’app Passbook ricomincia a lavorare e noi abbiamo risolto il problema. Rimane però da risolvere il problema della Data e Ora che basta rimettere su Automatiche e ritorna tutto come prima. 2 passaggi elementari e l’app funziona perfettamente.

Lascia un commento