Si era accusata Apple di aver creato degli oggetti un po’ delicati con i nuovi iPhone 5. Perchè se il vetro nella parte posteriore dava un vantaggio è che permetteva di essere abbastanza riparato dai graffi. Nel nuovo iPhone 5 il case in metallo sembrava essere molto suscettibile agli strisci causati da chiavi, monetine o altri oggetti metallici che si possono trovare in tasca o borsa. 

Un utente Apple ha chiesto chiarimenti ad Apple proprio riguardo questo, chiedendo inoltre se c’erano intenzioni di risolvere questo problema. Phil Schiller, capo del Marketing Apple, ha risposto di persona all’email dicendo che il problema non è un problema in quanto si tratta di una caratteristica degli oggetti in alluminio. Qualsiasi oggetto in alluminio è soggetto a strisci relativi all’usura. 

Questo però non spiega come mai molti utenti Apple abbiano tirato fuori dalla confezione l’iPhone già con degli strisci che secondo loro erano risalenti alla fase dell’assemblaggio. Questo problema si può chiaramente risolvere con l’utilizzo di un case ma intanto cerchiamo di vedere come evolverà la questione.

Lascia un commento