iOS 6 mette a disposizione diversi modi per poter accedere a Twitter. In particolare se volete pubblicare un tweet avete l’imbarazzo della scelta. Ovviamente il primo metodo è tramite l’app ufficiale di Twitter creata appositamente per questo. Ma in alternativa si può usare Siri che è stato creato anche per mandare tweet direttamente su Twitter senza dover schiacciare nemmeno una lettera.

Ma se non vi piacciono questi metodi potete usare il centro notifiche che vi mette a disposizione una funzione in alto apposta per i tweet sia su iPhone che su iPad. Ma se vi interessa mettere su Twitter una pagina che vi interessa particolarmente? C’è sempre l’opzione su Safari, con il pulsante “Send”. Se vi interessa mettere su Twitter un’immagine che vi piace? C’è l’opzione per mettere la foto direttamente su Twitter dall’app Immagini.

E infine arriva anche la tanto contestata app Mappe che vi permette di mettere come Twitter la location dove siete. Anche lì un pulsante e il tweet è pronto. iOS 6 è sicuramente molto utile a tutti coloro a cui piace interagire con l’app di Twitter.

Lascia un commento