Sul sito Ucraino UkrainianiPhone sono comparse diverse foto del nuovo iPad Mini che dovrebbe arrivare tra non molto. La data presunta è quella del 17 Ottobre, con l’invio dei messaggi per la stampa che dovrebbero partire il 10 Ottobre. Stando a queste immagini e ai rumors che circolano in questi giorni, la notizia dovrebbe essere abbastanza certa e dovrebbe confermarsi come si presenta dalle immagini; vista la veridicità delle immagini per iPhone 5.

Si vede chiaramente che sul retro dell’iPad sarà disponibile il pezzo di plastica nero utilizzabile per la connettività 3G o 4G. Quindi avrà la capacità di collegarsi via internet utilizzando il traffico dati fornito dagli operatori telefonici. Riguardo il display avrà un nuovo schermo da 7,85 pollici ed è in dubbio che abbia la risoluzione Retina.

Si vede chiaramente dalle immagini il jack audio che sarà posto in alto a sinistra, la slot per la Nano Sim e il connettore Lightning che è stato presentato per la prima volta su iPhone 5. Sarà disponibile nei classici due colori o bianco o nero. Sul pannello frontale avrà il solito tasto Home e la fotocamera frontale per FaceTime.

Lascia un commento