Nuovo Samsung Galaxy S III Mini

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Samsung ha presentato ieri un nuovo dispositivo Galaxy che si annuncia essere molto interessante per il mercato smartphone. Infatti si tratta di una nuova versione del Samsung Galaxy S III ma in versione Mini. Sarà “mini” in quanto avrà lo schermo da 4 pollici, esattamente come quello di iPhone 5. Lo schermo che invece ha il Samsung Galaxy S III in versione normale è di 4,8 pollici. La differenza si vede e si nota subito, basta pensare che Apple ha ingrandito il suo schermo da 3,5 a 4 pollici; si capisce quindi che 0,8 pollici in meno sono una bella differenza.

Ma non è finita perchè non si possono confrontare iPhone 5 e Galaxy S III Mini. Hanno delle differenze che non si possono trascurare. Partiamo proprio dallo schermo che, anche se come dimensione è uguale, lo schermo di iPhone 5 ha una risoluzione di 1136 x 640 pixel mentre quello di Galaxy S III Mini è 800 x 400. La risoluzione è quindi molto più scarsa. L’altro difetto è il collegamento che non è disponibile in versione 4G LTE a differenza di iPhone 5 ma anche del fratello maggiore Galaxy S III.

L’elemento forse più interessante di questo nuovo dispositivo sarebbe il prezzo che non è ancora stato reso noto. Ma viste queste differenze sia dal modello più grande che da iPhone 5, potrebbe rivelarsi molto interessante. Questo mercato è molto conteso ed entrambe le società cercano di giocare al meglio le loro carte per proseguire nella conquista del mercato smartphone.

Condividi ↓
Apple, News

Lascia un commento