Nel forum del sito cinese WeiPhone.com sono state date preziosissime indiscrezioni riguardo quello che uscirà dal prossimo evento Apple. Quello che ha interessato di più gli utenti sono i rumors riguardo gli iMac. Non se ne è parlato molto ma oltre ad iPad Mini dovrebbe arrivare anche un nuovo iMac. La caratteristica principale sarebbe un corpo sottilissimo. Le dimensioni dello schermo e la risoluzione non cambieranno anche se verranno modificate delle caratteristiche tecniche nella componentistica in modo da aumentare la qualità.

Nessuna differenza particolare in campo hardware per il momento, se non il case nuovo che sarà molto più sottile. È arrivata anche un’immagine interna per avvalorare la tesi del nuovo iMac ma per avere la conferma quelli di iFixit l’hanno analizzata e hanno confermato la presenza di diversi elementi che sono presenti su iMac. Ad esempio il dischetto grigio metallico in alto nell’immagine corrisponde all’antenna Wifi che è posta dietro il simbolo della mela perchè è l’unico posto dove viene utilizzata la plastica e quindi favorisce la ricezione del segnale.

Un’ultima nota riguarda il prezzo che è stato definito molto caro (si spera che questa voce non venga confermata). Riguardo l’evento del 23 Ottobre, inoltre, dovrebbe anche arrivare il nuovo MacBook Pro 13 pollici Retina che affiancherà il MacBook Pro 15 Pollici Retina.

Lascia un commento