Il prezzo del nuovo tablet di Microsoft potrebbe essere 499$. L’attesa per questo tablet è molta, perchè potrebbe rivelarsi un valido concorrente di iPad. Tutta la clientela business che si avvicina ad iPad potrebbe invece essere attirata da Microsoft Surface. Il nuovo tablet verrà lanciato il 26 Ottobre, 3 giorni prima dell’annuncio di iPad Mini. 

Per quanto riguarda i prezzi quelli più accreditati sono di 499$ per Microsoft Surface con Windows RT senza cover, per arrivare al modello top di gamma con Touch o con Type Cover 64GB a 699$. Una delle cose più interessanti di questo tablet è proprio la cover che avrà la possibilità di essere utilizzata come tastiera con l’utilizzo di nuovi materiali e quindi con una nuova esperienza di scrittura.

La Touch Cover o la Type Cover costerà più di 100 dollari e sarà disponibile in diverse varianti di colore bianco, rosso, nero, blu o viola. Per tutti i prezzi ufficiali bisognerà aspettare il 26 Ottobre e nessuno dentro Microsoft si sbilancia. 

Questo articolo ha un commento

  1. Ratamusa

    …Quindi il 32 GB non costa 500$ come avete scritto…Ma 600$ o più, tastiera-cover compresa e accessori esclusi.
    Il 64 GB, di conseguenza, costerà all’incirca 800$. Eccessivo. Dovrebbero costare tra il 20 ed il 30% in meno,se si tiene conto delle loro caratteristiche e di quelle dell’area di mercato a cui è destinato.

Lascia un commento