Il sito cinese WeiPhone.com ha pubblicato una serie di foto di quello che sarà il nuovo MacBook Pro. Le foto sembrano attendibili e sembra che l’autore del thread sia già in possesso di un esemplare visto la naturalezza e la disponibilità di foto. Questo primo MacBook Pro 13 pollici Retina ci permette di confrontarlo subito con il fratello maggiore ma anche con il rivale MacBook Air.

Infatti dalle foto si vede subito che il nuovo MacBook Pro non ha molto da invidiare in fatto di design e di dimensioni. Si vede subito che appartiene alla nuova linea di MacBook Pro molto più sottili e senza lettore ottico. Le porte messe a disposizione sono da un lato: USB, HDMI e lettore SD; dall’altro: MagSafe 2, 2 Thunderbolt e una USB.

È presente anche una foto del layout della batteria che ricordiamo non è più composta da un unico pezzo assemblato al computer ma da più pezzi messi insieme in modo da adattarsi meglio agli spazi interni e questi pezzi vengono direttamente inglobati nel case per risparmiare spazio. Sono state fatte diverse foto anche dello schermo da 2560 x 1600 pixel, che tuttavia esteticamente è sempre uguale, cambia da acceso.

 

Lascia un commento