Apple Store in giro per il mondo: nuovo a Palo Alto, pronti per Sandy,in arrivo a Shenzhen

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Apple si sta dando da fare sul piano degli Apple Store. Diversi sono gli Apple Store in giro per il mondo che sono in fase di apertura e molti sono veramente caratteristici. Per iniziare il restyling  dell’Apple Store a Palo Alto che è uno dei primi Apple Store mai aperti dalla società, risale al 2001. Questo Apple Store è considerato la casa madre di tutti gli Apple Store e Apple ha anche tenuto diverse conferenze all’interno di questo store. È diventato del 50% più grande.

A New York gli Apple Store si stanno preparando all’arrivo dell’uragano Sandy. Sono stati messi i sacchi di sabbia all’entrata dell’Apple Store sotterraneo della 5th Avenue e i Mac sono stati tutti confezionati dentro contenitori di plastica per proteggerli.

A Shenzhen si sta aprendo uno dei più importanti Apple Store dell’Asia: Holiday Plaza. L’apertura ufficiale sarà questo Sabato ma l’importanza è per l’area che è strategica per Apple. Infatti stiamo parlando di una zona ricca di fabbriche che producono hardware per i dispositivi Apple. Ad esempio Foxconn ha una delle fabbriche più grandi proprio in questa zona.

Condividi ↓
Apple

Lascia un commento