Philips ha lanciato Hue, un nuovo sistema di illuminazione Led che si prospetta essere rivoluzionario. Philips vuole offrire un nuovo sistema di illuminazione che diventa più personalizzabile e più versatile e adatto ad ogni nostra esigenza. Per Philips il futuro è quello di non dover più accendere le luci che saranno automatiche in base ai nostri movimenti. Per capire, questo nuovo sistema si basa su un collegamento wireless che vi permette di impostare le luci della casa del colore, dell’intensità che più volete tramite il vostro iPhone o iPad.

I colori personalizzabili sono quasi infiniti così come le intensità. Ma se non bastassero i colori, si possono impostare anche i tempi. Infatti potete decidere di spegnere automaticamente le luci per far addormentare i bambini oppure potete impostare di accendere automaticamente in modo graduale le luci per agevolare il risveglio. Tutto questo lo si può fare da smartphone o tablet con l’App dedicata.

L’idea è molto innovativa e il dispositivo verrà venduto da Philips negli Apple Store. Domani sbarca negli Stati Uniti e ci vorrà un po’ prima che esca anche da noi in Italia.

Lascia un commento