Apple ha rilasciato l’ultimo aggiornamento per il suo software iOS. Non avrà niente di speciale ma saranno corretti dei bug che adesso vedremo insieme. Per vedere aggiornamenti importanti bisognerà aspettare il rilascio di iOS 6.1 che intanto è entrato in fase di Beta testing da parte degli sviluppatori. iOS 6.0.1 è stato in fase di test per 2 settimane e quindi si spera di non scoprire ulteriori bug.

È stato risolto un problema che non permetteva di installare gli aggiornamenti wireless su iPhone 5. E stato risolto un problema che provocava delle linee orizzontali sulla tastiera. È stato risolto il problema riguardo il flash della fotocamera. È stato risolto un problema che impediva ad iPhone di connettersi alla rete cellulare. È stato corretto l’errore riguardo l’utilizzo di Exchange.

Inoltre ci sono altri bug che sono stati risolti. Potete visualizzare la lista completa andando su Impostazioni –> Generali –> Aggiornamento Software. iPhone o il vostro dispositivo iOS cercherà gli aggiornamenti disponibili e troverete il pulsante Altre info dove trovate la lista completa. Il consiglio è quello di aggiornare il dispositivo in modo da risolvere gli eventuali bug presenti.

Lascia un commento