Belkin è stata la prima azienda a produrre accessori originali Apple con il connettore a 30 pin nel 2003 e dopo quasi 10 anni mantiene il record diventando la prima azienda a produrre accessori originali Apple con il connettore Lightning. Non è che non ci siano aziende che non producono già accessori per il connettore Lightning è solo che non sono originali e quindi è a propria discrezione la scelta.

Belkin è importante soprattutto perchè ha appena introdotto nel mercato il carica batterie per auto per iPhone 5. Funzionerà anche per iPad Mini, iPad, iPod Touch ma il dispositivo più importante per questo accessorio è iPhone 5. Infatti c’è sempre più gente che mentre è alla guida vuole usare il proprio telefono e le nuove tecnologie permettono di farlo senza infrangere la legge.

Belkin comincerà a vendere questo nuovo accessorio a partire dal 15 Novembre accettando nel frattempo ordinativi. Sfortunatamente sarà disponibile solo nello store americano ma speriamo aggiornino presto anche quello italiano. Il prezzo per gli Usa è di 29,99$

Lascia un commento