Nella settimana appena trascorsa ci sono state diverse app che sono state aggiornate da Apple e dalle società che producono le app da mettere su App Store. Tra queste App c’è anche Facebook, che gode di un discreto successo tra gli utilizzatori di iPhone e iPad. I miglioramenti non sono significativi e riguardano le diverse funzioni del social network. Infatti sono state migliorate le funzioni di chat per vedere in un attimo chi è online e per avere a disposizione una lista con gli utenti con cui chattate più di frequente. Inoltre si possono condividere le foto in modo più rapido e veloce.

Ma Facebook non è l’unica app ad essere stata aggiornata, anche Apple Store è stata aggiornata. Questa app è il vostro collegamento diretto tra voi e l’apple Store dove potete acquistare tutto il materiale Apple e gli accessori. Questa App è stata aggiornata con l’integrazione con Siri, in modo che voi possiate richiedere a Siri che vi trovi direttamente i prezzi dei prodotti Apple. Inoltre adesso è disponibile la funzione EasyPay anche in Italia. Il pagamento per determinate tipologie di dispositivi o accessori può avvenire direttamente dall’app senza necessità di recarsi alla cassa.

L’applicazione Evernote si è aggiornata con una nuova Homepage che è stata rivisitata per diventare più utile agli utenti. L’app serve per salvare qualsiasi cosa sia di nostro interesse, dalle immagini alle note o qualsiasi cosa leggiamo o scriviamo. Questa app è molto utile per chi è pieno di interessi e vuole sempre portarsi dietro i propri “ricordi”. Questa nuova home page promette di essere più accessibile e di fornire maggiori dettagli per le ricerche. Inoltre si può avere la mappa per sapere dove e quando si è creata la nuova nota.

Lascia un commento