È stato presentato un nuovo iMac 3 settimane fa. Questo nuovo iMac è completamente cambiato sia dentro che fuori e rappresenta un modello completamente nuovo e rivoluzionario per i clienti iMac. Esteticamente ha perso peso ed è diventato molto sottile e tutto questo promette bene per un pubblico che apprezza i Mac non solo per la loro qualità ma anche per il design. Il modello già pronto per il pubblico è quello da 21,5 pollici, che sarebbe dovuto arrivare nei negozi per la fine di Novembre, mentre il modello da 27 pollici non arriverà prima di Dicembre.

Ma il sito francese MacBidouille (site) ha scritto che Apple in realtà non sarebbe ancora pronta per nessuno dei due modelli e probabilmente posticiperà il lancio ad inizio 2013 perdendosi il periodo di compere natalizie. Tutto questo perchè i nuovi iMac utilizzano delle tecnologie avanzate e un nuovo processo produttivo per gli schermi LCD.

Tim Cook del resto aveva già manifestato dei dubbi dovuti al fatto che Apple avrebbe avuto un solo trimestre per fronteggiare l’enorme quantitativo di iMac previsti per il lancio. Effettivamente questo nuovo computer Mac è il più venduto della serie desktop e quindi è probabile che ci siano forti richieste.

Lascia un commento