È stato rubato lunedì scorso un carico di 3500 iPad Mini all’aeroporto JFK di New York. Il carico ha un valore di 2 milioni di dollari e l’FBI sta già indagando. Sembra anzi aver già trovato il responsabile all’interno dell’aeroporto. Non sarebbe stato un furto casuale ma è stato un piano ben organizzato da qualcuno che lavora all’interno. E l’FBI ha già arrestato un dipendente dall’aeroporto Renel Rene Richardson perchè avrebbe chiesto molte informazioni in giro riguardo il carico di iPad Mini in arrivo.

Secondo l’FBI Richardson avrebbe preso il container con all’interno tutti gli iPad Mini e l’avrebbe caricato su un camion. Ovviamente il tutto non è stato fatto da solo, ha usato un montacarichi dell’aeroporto per riuscire a spostare il container e almeno altri 2 ladri.

Richardson dopo l’arresto ha portato l’FBI al luogo dove era stato parcheggiato il camion, trovando il container completamente vuoto. A questo punto non si sa se l’FBI sia riuscita a recuperare gli iPad Mini e gli agenti non rilasciano commenti

Lascia un commento