La settimana scorsa avevamo scritto del sito francese MacBidouille che riportava la notizia che i nuovi iMac non sarebbero stati pronti per arrivare nei negozi e nelle case prima del 2013. Quindi ci sarebbero stati dei problemi negli ordinativi Apple e nei tempi previsti per la produzione. Ma adesso se siete in attesa vi rassicuriamo perchè il sito 9to5Mac ha scritto che invece Apple rispetterà i termini previsti.

Infatti secondo il sito americano Apple ha già incominciato a distribuire i Mac nei diversi Store e ha già cominciato ad allestire la struttura per il lancio ufficiale dei nuovi iMac. Nonostante i preordini non siano ancora stati attivati all’interno del sito, saranno presto disponibili, si pensa entro la fine di Novembre.

Ricordiamo che entro Novembre verrà lanciato unicamente il modello da 21,5 pollici. Mentre per il modello più grande con schermo da 27″ bisognerà aspettare circa un mese. Entrambi i computer saranno comunque disponibili per la vendita durante le vacanze natalizie.

Lascia un commento