Non si può ancora dire quando arriveranno i nuovi iMac da 27 pollici perchè la coda di consegna è prevista per Gennaio. Infatti se provate ad acquistare un nuovo iMac da 27 pollici il sito vi dirà che la consegna è prevista per Gennaio 2013. È la prima volta che Apple è costretta ad andare nel 2013 per recapitare gli ordini.

Inizialmente Apple aveva scritto che le consegne sarebbero state effettuate in 3-4 settimane che voleva dire che per Natale chi voleva un iMac 27 pollici poteva sperare di trovarlo sotto l’albero. Adesso invece chi lo ordina oggi non lo deve aspettare prima della befana. Sicuramente le feste natalizie non aiutano con molti giorni festivi.

Per il modello da 21,5 pollici invece la consegna è prevista in 7-10 giorni lavorativi. Sicuramente gli ordini sono stati abbondanti perchè si è passati da un tempo massimo di consegna di 3 giorni a quello attuale di 10. Il problema nella fase di produzione rimane relativo alla nuova tecnologia dell’apparato display; che rende il processo produttivo più lento in particolare per gli schermi di grande dimensione.

Lascia un commento