Nuovo iTunes 11.0.1: cosa è cambiato

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

È da poco disponibile iTunes 11 e già arriva il primo aggiornamento  Infatti il software rilasciato la settimana scorsa da Apple ha ricevuto molti complimenti per la nuova grafica, per le nuove funzioni, per l’interfaccia semplificata, ma allo stesso tempo molti clienti hanno riscontrato dei problemi che hanno richiesto un intervento di Apple che è arrivato con il rilascio di un nuovo iTunes nella versione 11.0.1. È lo stesso percorso che Apple ha seguito rilasciando iOS 6 e dopo aver testato il software per qualche settimana è arrivato iOS 6.0.1 che ha aggiustato le piccole problematiche soprattutto di compatibilità. Ma cosa prevede questa nuova versione di iTunes 11?

Una delle novità più importanti è che il tempo di ricerca nella libreria di iTunes si è ridotto notevolmente, è stato potenziato il motore di ricerca e adesso il tempo necessario è decisamente inferiore rispetto a prima. Inoltre è scomparso il problema per cui venivano catalogati i brani sotto “vari artisti” quando poi nella sezione artisti erano catalogati correttamente. Inoltre è stato ripristinato il pulsante “mostra duplicati” la cui rimozione su iTunes 11 è stata molto criticata.

Sono tutte modifiche utili e che portano anche dei miglioramenti a chi non aveva riscontrato particolari problemi. Per questo motivo è consigliato il download dell’aggiornamento.

Condividi ↓
iTunes, Software

Lascia un commento