È arrivato di nascosto un nuovo aggiornamento per il sistema operativo di iPhone, iPad e iPod Touch. Questo nuovo aggiornamento si chiama iOS 6.0.2, questo vuol dire che è l’aggiornamento della correzione bug che era il 6.0.1. Bisognerà ancora aspettare per vedere novità di qualche genere con la versione iOS 6.1. iOS 6.0.1 è stato rilasciato lo scorso 1 Novembre mentre è stata rilasciata l’altro ieri la quarta Beta di iOS 6.1 che dovrebbe essere disponibile presto per gli utenti.

Questa nuova versione contiene solo degli aggiornamenti per la sezione WiFi dove molti utenti avevano riscontrato problemi. In pratica con questo aggiornamento si riesce ad aggiustare il WiFi che già si cominciava a pensare che fosse un difetto su iPhone 5, in realtà pare fosse più un difetto del sistema operativo.

Il software si può scaricare come al solito direttamente dal dispositivo oppure tramite iTunes. Nelle ultime ore a causa del grande flusso di download c’è stato qualche problema nel download over-the-air, direttamente sul telefono, mentre su iTunes ci sono stati meno intoppi.

Lascia un commento