ipad_4_china-150x105Secondo il blog Giapponese Macotakara, potrebbe essere in arrivo una quinta generazione dell’attuale iPad per Marzo 2013. Questa quinta versione però non sarebbe un semplice aggiornamento del processore come è stato fatto con iPad 4 rispetto ad iPad 3; ma il nuovo iPad 5 verrebbe completamente ridisegnato. Il design di iPad 5 diventerà più simile ad iPad Mini e sarà anche più sottile e più leggero.

Apple ha lanciato iPad 4 circa 2 mesi fa e se uscisse un altro modello nuovo a Marzo sarebbe il secondo in 5 mesi. Stando a quello che dice Macotakara il nuovo iPad 5 dovrebbe essere più basso di 4 mm, meno largo di 17 mm e meno spesso di 2 mm rispetto all’attuale modello. Si noti che queste non sono le dimensioni dello schermo ma le dimensioni del case, che quindi vuol dire che le dimensioni esterne saranno ridotte ma lo schermo rimarrà inalterato.

Macotakara è considerato un sito piuttosto affidabile e quindi diamo credito a questo rumors. Consideriamo, inoltre, che Apple ha tradizionalmente rilasciato aggiornamenti per iPad sempre nella prima metà dell’anno.

Questo articolo ha un commento

Lascia un commento