sony_smartwatch_pebbleApple e Intel avrebbero in comune il progetto dell’orologio Bluetooth che sfrutterebbe una nuova tecnologia nel campo del collegamento senza fili bluetooth. In questo caso si tratterebbe del Bluetooth 4.0. Il progetto diventerebbe interessante per la possibilità di integrazione con l’iPhone. È interessante vedere come Apple deciderà di sfruttare questo collegamento per poterlo collegare all’app chiamate. Ovviamente il progetto è top secret e non si hanno ulteriori informazioni se non il fatto che questo orologio Bluetooth arriverà con schermo OLED.

Invece Sony aggiorna il suo progetto dello SmartWatch che potrebbe essere molto somigliante al progetto a cui lavora Apple. Ma oltre all’orologio, Apple, potrebbe offrire un’integrazione con Siri che sarebbe un lavoro molto interessante per l’utenza.

Oltre a Sony ed Apple ci sono altre aziende che continuano a lavorare con la tecnologia Bluetooth 4.0 come ad esempio Pebble. Pebble ha speso oltre 10 milioni nel suo progetto del Kickstarter. Ma nonostante l’investimento l’orologio non è ancora uscito in commercio.

Lascia un commento