In Cina sono finiti gli iPad Mini

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

iPad_mini_inHand_Wht_iOS6_610x505Se cercate un iPad Mini in un Apple Store cinese, sappiate che molto difficilmente ne troverete uno. Questo perchè gli iPad Mini in Cina sono andati totalmente a ruba. Se provate a fare un giro per i negozi scoprirete che in meno di un mese la Cina e Hong Kong si sono dimostrati molto interessati a questo dispositivo. Invece il fratello maggiore: iPad 4 generazione non ha riscosso lo stesso successo ed è ancora presente negli Store.

Secondo Brian White, di Topeka Capital Markets, la ragione principale del successo di questo dispositivo è dovuta alle dimensioni ed al prezzo. Infatti le dimensioni contenute ne permettono un utilizzo vario e il prezzo più basso lo rende molto più accessibile.

Un anno fa Apple aveva solo 5 negozi Apple Store in Cina mentre nel 2012 Apple è arrivata ad averne 8. Hong Kong l’anno scorso aveva un solo Apple Store mentre nel 2012 se ne sono aggiunti altri due. Non è una novità che la Cina sia uno dei mercati dove Apple sta investendo di più vedendo nel consumo cinese una delle maggiori risorse per lo sviluppo di Apple.

Condividi ↓
iPad Mini

Lascia un commento