NewImage2L’app di Facebook Messenger vuole essere sempre più completa per i suoi utenti. Adesso oltre al supporto per i messaggi di testo è arrivato anche il supporto per i messaggi vocali. Questa novità sarà molto importante in futuro perchè si amplierà con le chiamate vocali. Se avete installata l’app di Facebook Messenger potrete vedere l’aggiornamento in cui tra le novità è chiaramente scritto che Facebook Messenger avrà la possibilità di supportare le chiamate vocali nelle prossime settimane.

La prima delle due novità riguarda la possibilità di mandare messaggi vocali oltre che messaggi di testo o immagini. Questo è molto importante per chi utilizza molto la chat e soprattutto scrive messaggi molto lunghi. Ma la possibilità di utilizzare un servizio Voip tramite Facebook risulta ancora più interessante. Soprattutto per la competizione che si verrebbe a creare con altre società che offrono servizi Voip come in primo piano Skype.

Per fare e ricevere telefonate bisogna schiacciare la “i” in alto a destra e selezionare Chiamata Gratis. Così i due utenti verranno connessi. Bisogna che entrambi gli utenti abbiano l’ultima versione dell’app. Non è ancora ben chiaro quando Facebook deciderà di ampliare il servizio a tutto il mondo, per il momento è disponibile solo in Canada.

Lascia un commento