iphone5mod_translucent_iphone_5Secondo il Wall Street Journal sarebbe in arrivo un nuovo modello di iPhone entro l’anno. Il nuovo iPhone sarebbe un modello particolare low-cost che potrebbe arrivare entro l’anno. Secondo il quotidiano americano Apple cambierebbe l’approccio con i clienti. Invece di continuare a creare dispositivi top- level, creerà nuovi dispositivi low-cost, come è stato fatto con iPad Mini.

Secondo il giornale, il nuovo iPhone sarebbe uguale a quello prodotto top-level risparmiando su determinate caratteristiche come ad esempio il case del telefono che potrebbe diventare di plastica invece che di metallo. Molte altre componenti potrebbero rimanere le stesse dell’iPhone o di modelli più vecchi.

Secondo il Wall Street Journal, Apple ha già lavorato ad un progetto di un iPhone più economico 2 anni fa quando all’epoca erano in produzione iPhone 4 e 4S. Questo iPhone sarebbe interessante anche per il mercato asiatico dell’India dove i clienti pagano subito per intero il prezzo dello smartphone e non pagano invece con piani abbonamento rateali.

Questo articolo ha un commento

  1. Denny

    Immagino cosa intendano loro per Low cost, 499€

Lascia un commento