160101-iphone_3g_s_500Dgitimes ci fornisce nuovi dettagli sull’iPhone economico che presto dovrebbe uscire in commercio. Secondo le fonti di Digitimes per avere un iPhone più economico si userebbe un case in plastica al posto del vetro o dell’alluminio utilizzato negli ultimi modelli. Questo iPhone più economico sarebbe stato smentito da Apple ma questo non vuol dire che Apple non ci stia lavorando.

Secondo altri rumors invece il design sarebbe un misto di plastica e metallo rendendo visibili le parti interne dell’iPhone. Di certo questa sarebbe una scelta molto azzardata visto che al momento non ci sono smartphone con questo design.

Secondo questi rumors il nuovo iPhone sarebbe in arrivo per la fine del 2013. Apple dice di non voler risparmiare sulla qualità dei suoi prodotti ma, visto il calo di vendite di iPhone 5 che si prevede nel 2013, diversificare l’offerta potrebbe permettere ad Apple di non soccombere. Secondo il Wall Street Journal il prezzo di un iPhone low-cost si potrebbe aggirare sui 99$-149$.

Lascia un commento