iphone_5_black_whitePer il nuovo iPhone si pensa ad uno schermo più grande. Secondo la notizia riportata da Brightwire e presa dal China Time, il nuvo iPhone in arrivo potrebbe avere uno schermo da 4,8 pollici. L’arrivo sarebbe previsto per Giugno , con la produzione in Cina che dovrebbe cominciare per Marzo. Questa notizia arriva dopo che molti analisti avevano previsto un iPhone con schermo più grande (per diverse fasce di mercato) per la seconda metà dell’anno.

Il nuovo iPhone non avrebbe caratteristiche nuove particolari, se non lo schermo più grande. Per il resto l’iPhone avrebbe sempre la fotocamera da 8 megapixel. Si pensa inoltre che potrebbe uscire un altro aggiornamento per la fine dell’anno con un iPhone dalla fotocamera di 12 megapixel. Pare piuttosto strano che Apple lanci 2 iPhone in 6 mesi.

In Cina gli ordini per la componentistica aumenteranno sensibilmente in Marzo, con l’arrivo dei primi prodotti finiti per la fine di Aprile. Secondo alcuni analisti, questi iPhone con schermo più grande potrebbe servire per creare iPhone low-cost per i mercati emergenti.

Lascia un commento