instagram_bigTra le migliori app gratuite per iPhone c’è sicuramente Google Maps. Questa app ha nuove funzionalità rispetto all’app Mappe con cui arriva equipaggiato il nuovo iPhone. Permette di avere la funzione navigatore e permette anche di avere informazioni sui trasporti pubblici. Un’altra app molto nota nell’app Store è Instagram. Questa applicazione permette di applicare filtri alle immagini ed è molto utilizzata dagli appassionati di un altro nome noto dell’app Store che è Facebook.

evernote_bigMa per gli appassionati della navigazione web c’è anche Chrome che è un’app molto utilizzata da chi deve navigare. Ha un’interfaccia grafica più facile ed è più utile agli utenti anche se come prestazione non riesce a superare Safari. Un’altra app nota su App Store è Evernote che serve a prendere nota di tutto ovunque si sia. La sua utilità è anche nella sincronizzazione che avviene via cloud e quindi permette di raggiungere le note da qualsiasi dispositivo.

twitter_bigTra le altre app famose dell’app Store c’è anche Twitter. Per chi invece vuole dedicarsi allo shopping c’è l’app di Amazon Mobile e anche Ebay. Per chi invece cerca qualche alternativa al navigatore per auto c’è Waze, il cui successo è dovuto al fallimento dell’app Mappe per iOS. Per gli appassionati di sport c’è RunKeeper che permette di tenere nota del proprio allenamento di corsa, bici, sci e altri sport con il GPS.

 

Lascia un commento