ipad_4_black_white-200x239È in arrivo un nuovo iPad nella dimensione storage inedita di 128 GB. È la prima volta che un dispositivo iOS offre così tanto spazio all’interno. La motivazione la spiega Phil Schiller: 120 milioni di iPad venduti. Questa è la dimostrazione di quanto la gente utilizzi iPad e non solo per svago ma anche per lavoro. Visto che i programmi specifici e avanzati sono sempre di più su iPad allora è giusto offrire una dimensione interna adeguata a chi deve “trasportare” molti file.

Le dimensioni per i dispositivi iOS come iPhone e iPad sono state 8GB, 16GB, 32GB e il massimo raggiunto è stato 64GB. Attualmente Apple non vende quasi più dispositivi con 8 GB concentrandosi sulle 3 dimensioni maggiori.

Il nuovo iPad con memoria da 128 GB arriverà in mercato a partire dal 5 Febbraio e costerà 100$ in più rispetto all’attuale modello top di gamma. Il modello solo WiFi costerà 799$ mentre il modello con anche possibilità di collegamento con operatore telefonico costa 929$. Il prezzo in euro probabilmente sarà identico.

Lascia un commento