Arrivano sempre più immagini di quello che sarà il case del nuovo iPad 5. Ricordiamo che per iPad 5 si intende l’iPad full-size con schermo da 9,7 pollici. La dimensione dello schermo rimarrà invariata per non avere problemi di risoluzione con immagini, file, pagine web, e soprattutto con le applicazioni. Il nuovo iPad avrà solo il case esterno totalmente nuovo. Lo schermo rimarrà uguale in termini di prestazione grafica e dimensione.

Riguardo il nuovo case c’è molto da dire: è decisamente più piccolo, facendo anche un confronto con iPad 4, si vede subito una certa differenza nei bordi esterni allo schermo. Infatti Apple adotterà un design molto più minimalista, lasciando pochissima cornice attorno allo schermo. Si pensa che la cornice dello schermo non sarà maggiore di quella lasciata su iPad Mini. Lo spazio che avanza sarà unicamente quello per la fotocamera anteriore e per il bottone Home. 

Il case dietro invece, avrà unicamente il foro per la fotocamera. Inoltre colpisce molto di questo case lo spessore. Infatti è molto più sottile di quello che ci si aspetta. Si pensa che possa arrivare alle stesse dimensioni di iPad Mini. Nell’immagine quello che si vede è il modello con collegamento Dati e con la classica antenna nera posta in alto.

Lascia un commento