Blackberry sta pensando ad un grande rinnovamento dell’azienda e parte di questo progetto è anche un nuovo manager aziendale che è Alicia Keys. Si pensa con questa mossa di riprendere quanto perso e questo modello di organizzazione aziendale è già stato testato con altri VIP come Will.i.am o Lady Gaga che lavorano per altre aziende.

Quello che però stupisce è che Alicia Keys in realtà pare sia molto affezionata anche al suo iPhone a giudicare dall’utilizzo che viene fatto sui social network. Infatti Alicia usa Instagram dal suo smartphone e Instagram non è ancora disponibile su Blackberry. Inoltre usa twitter da iOS e anche PhotoBooth. Insomma pare che si diverta molto con iOS e allora perchè aderire al progetto Blackberry?

Pare che in realtà il suo amore sia per Blackberry che continua ad utilizzare per organizzare la sua vita lavorativa. Utilizza un altro smartphone, che lei non precisa, ma che noi pensiamo sia un iPhone, per invece organizzare la sua vita personale. Alicia Keys adesso ricopre il ruolo di Global Creative Director, vediamo se porterà novità nella linea Blackberry.

Lascia un commento