20130208-145622.jpgÈ già arrivato un aggiornamento per Evasi0n che è il primo jailbreak per iOS 6.x. Questo jailbreak ha dei difetti che diversi utenti hanno già riscontrato. In 4 milioni di download i creatori di Evasi0n sono riusciti ad avere diversi riscontri sui risultati del loro jailbreak.

I problemi riguardano l’App Meteo e l’accesso alla pagina Acquisti di App Store. Se il Meteo è stato sistemato, per quello che riguarda gli Acquisti non si è ancora risolto e questo vuol dire che chi ha scaricato il nuovo jailbreak deve scaricarsi a mano una alla volta le app scaricate. Il nuovo update 1.1 non è riuscito a risolvere questo ma si pensa che nelle prossime settimane potrà arrivare un aggiornamento.

Altro elemento importante è la possibilità da parte degli utenti di utilizzare questo jailbreak con futuri update di iOS. L’altro ieri è stato lanciato iOS 6.1.1 Beta per gli sviluppatori; su questa Beta non funziona il jailbreak Evasi0n. Se si vuole procedere con il jailbreak è necessario non aggiornare iOS o aspettare nuovi update di evasi0n.

 

Lascia un commento