Apple sembra che abbia assunto un esperto di schermi OLED che ha lavorato per diverse aziende leader nel settore degli schermi. James (Jueng-Gil) Lee, è un esperto di tecnologia di display e semiconduttori, ha lavorato per LG display e dopo per Samsung. Adesso Apple lo avrebbe assunto anche se la notizia non è stata confermata.

Ovviamente quando Apple assume una persona con una certa professionalità le aspettative sono molte sui nuovi prodotti. Visto il passato in aziende leader negli schermi, gli analisti si aspettano qualcosa tipo la televisione Apple. Se ne parla da tempo e questa notizia potrebbe essere un’altra conferma. La tecnologia OLED (organic light-emitting diode) si presta molto in questo campo e a future applicazioni.

Infatti di recedente si parla molto di tecnologia OLED flessibile, che porta a pensare ad altre applicazioni al di fuori della televisione. Tutti  i dispositivi Apple (tranne l’iPod Shuffle) hanno uno schermo e quindi Apple potrebbe voler aggiornare qualcosa che è già in produzione con una nuova tecnologia di schermo piuttosto che lavorare a qualcosa di nuovo come la televisione Apple.

Lascia un commento