In rete circolano molte foto di quello che sarà iPhone 5S. Ma forse non tutti gli utenti sanno che le foto, per quanto realistiche sembrino, sono in realtà dei falsi. Sono dei falsi perchè si riferiscono a cloni di iPhone 5 o a prototipi che non verranno mai alla luce. Quindi nonostante tutti gli sforzi di blog e siti difficilmente ci sono in giro sulla rete notizie e foto del nuovo iPhone 5S.

La foto di sjbbs.zol.com.cn mostra un chiaro clone di un iPhone 5. Nonostante questa immagine si riferisca come design ad un possibile iPhone 5, è uscita solo ora. Molto probabilmente si tratta di un “iPhone taroccoperchè ha degli elementi che evidentemente non possono appartenere a soluzioni ideate da Apple. Ad esempio è presente una slot SD, cosa che Apple non ha mai creato. La batteria interna è di 1130 mAh contro i 1440 mAh di iPhone 5 e altri elementi.

Per l’iPhone 5S i maggiori siti di rumors non pensano ci siano novità particolari. L’unica differenza sarà la fotocamera posteriore che verrà aggiornata. Per il lancio di questo modello si pensa a Giugno o Luglio. Per avere novità interne maggiori bisognerà aspettare un modello completamente nuovo.

Lascia un commento