PayPal ha deciso di cambiare look e di diventare più moderno e in linea con l’home page. Ricordiamo che l’home page è stata aggiornata l’anno scorso in estate e adesso è arrivato il momento per aggiornare anche la webapp interna. Quando farete il login vedrete che la grafica sarà cambiata (con il tempo cambierà quella di tutti gli account).

La grafica verrà divisa in 3 colonne. Nella prima c’è un po’ il riassunto del saldo di paypal, del vostro account, con la carta di credito associata a paypal ecc. Ma la cosa interessante è che sono anche state aggiunte le funzioni per carte regalo, coupons, e carte fedeltà. Nella colonna centrale invece la prima cosa che si vede è la scritta Notifiche. Questo serve per non dimenticarsi pagamenti, o altre notifiche che vengono inviate da PayPal. Sotto le notifiche c’è la funzione Attività Recenti che serve per vedere tutte le transazioni compiute di recente. Nella colonna a destra ci sono invece delle icone che rimandano a determinate funzioni. Per esempio c’è l’icona per richiedere denaro, per spedire denaro, per aggiungere denaro e altro.

Se siete preoccupati per questa nuova grafica potete stare tranquilli, perchè negli Stati Uniti non ancora tutti gli utenti l’hanno sperimentata e di solito prima che la novità arrivi in Italia ci vuole del tempo. Ad ogni modo, la grafica sembra più facile da usare e meno dispersiva.

Lascia un commento